Profilo
Profilo
Foto
Video
Offerte Speciali
Mappa
Recensioni
  • L’Abbaio Camp è il centro cinofilo green di Gradara(Rimini).
    Nasce dalle menti di Paolo Torno, educatore comportamentista specializzato in cani ciechi e sordi, e Federica Monti, istruttrice cinofila (FISC, ENCI, APNEC), per fondere insieme apprendimento, sport e divertimento in un’unica formula: il binomio uomo-cane.
    Da Abbaio Camp, vengono gestite le piccole paure quotidiane o i disagi più radicati, così come le aggressività nelle loro varie espressioni. Qui puoi dedicarti, insieme al tuo amico a 4 zampe, a varie discipline, tra le quali: disc dog, dog dance, rally obedience, ricerca olfattiva, recupero dell’equilibrio psicofisico con la dog balance, oppure semplicemente rilassarti tra amici con la coda.
    Abbaio Camp è anche una vera vacanza per il tuo Pet ! con asilo diurno, pensione in compagnia dei nostri cani e sitting con personale professionista e qualificato !

  • https://www.youtube.com/channel/UCkO6QskUCEjqVoEi07kMOuQ

  • 🐾Pit stop for your Dog... perchè prevenire è meglio che curare ... nasce come un piccolo check-up mensile su appuntamento con gli educatori di Abbaio Camp per imparare a conoscersi meglio e parlare insieme del vostro amico a 4 zampe.🐾

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • 1 Recensione on “Abbaio Camp asd”

    1. Eliana Parlato Abbaio Camp asd
      Valutazione generale:
      5
      rating iconrating iconrating iconrating iconrating icon

      Personale competente e disponibile.
      All’avanguardia per metodi di insegnamento e sempre attento al benessere degli amici a quattro zampe, che viene messo al centro di qualsiasi attività educativa, ludica e sportiva.
      Molto affidabili e seri nel lavoro, sono fantastici anche nei rapporti umani, convinti che ogni esperienza, se ben gestita, contribuisca alla crescita del pelosetto e del suo umano e del rapporto tra i due con risultati eccezionali

    Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *